La notte della ginnasta - A.S.D. Olimpia Gorgonzola

Vai ai contenuti

Menu principale:

La notte della ginnasta

Photogallery

CHE NOTTE, RAGAZZE!

Sabato 25 ottobre un evento nuovo e straordinario nel suo genere ha caratterizzato l’inizio di questo anno sportivo: “La notte della ginnasta”. Si è trattato di un “pigiama party” con pernottamento che si è tenuto presso la palestra e l’auditorium di via Roma. Hanno partecipato alla festa oltre cento bimbe e ragazze iscritte ai corsi dell’Asd Olimpia. Le ginnaste hanno vissuto la serata da protagoniste ballando, danzando e facendo giochi legati alla ginnastica artistica e ritmica, naturalmente insieme alle proprie insegnanti e alle aiuto-istruttrici.
Un’atmosfera nuova, un’occasione unica per divertirsi e stare con le proprie compagne di attività, ma anche per stringere nuove amicizie e dormire tutte insieme, questa è stata la “notte della ginnasta”. Il “bello” è arrivato proprio di notte quando, terminate le attività, tutte le ginnaste hanno aperto sacchi a pelo e copertine. E’ partita una gara di chiacchiere, battute e selfie, in pigiama naturalmente, mentre svaniva del tutto l’intenzione di mettersi a nanna. Non si può dire quante ore le ginnaste siano riuscite a dormire con una tale adrenalina addosso, ma di sicuro sono state poche, considerate le occhiaie delle insegnanti e delle aiuto-istruttrici al mattino. Un coro di apprezzamenti è arrivato in seguito dalle famiglie delle partecipanti anche sulla pagina facebook dell’associazione: “Grazie per aver avuto un’iniziativa così bella e originale, che aiuta a “fare gruppo”. Questa esperienza resterà indimenticabile, le nostre figlie erano felicissime!”.
Un grazie di cuore alle insegnanti, alle aiuto-istruttrici e al Presidente dell’Asd Olimpia Claudio Scotti, che ha “vegliato” le ginnaste praticamente tutta la notte.
Si ringrazia anche l’Assessorato allo Sport per aver patrocinato l’evento.


Daniela Panella
Responsabile Tecnico Asd Olimpia



Torna ai contenuti | Torna al menu